Info: Tel :+39 06 6794647 / +39 06 6780066 | Fax. +39 06 066780066 | E-mail: info@castelliparrucchieri.com

Radiofrequenza viso Roma Piazza di Spagna

Castelli Parrucchieri: un punto di riferimento per la radiofrequenza viso Roma Piazza di Spagna

Sempre più diffusa per gli indiscutibili vantaggi che offre, la radiofrequenza al viso consiste in una tecnica non invasiva e non dolorosa il cui scopo è quello di contrastare efficacemente i segni d’invecchiamento cutaneo.

Radiofrequenza viso Roma Piazza di SpagnaRughe, discromie e lassità della pelle vengono trattati in maniera mirata e tendono a scomparire dopo poche applicazioni, lasciando la pelle liscia, tonica e rigenerata.

I risultati ottenuti sono stabili nel tempo e la cute migliora notevolmente il suo aspetto anche a livello degli strati più profondi come conseguenza di un’intensa attività riparativa.

Si tratta di una metodica particolarmente efficace unicamente se viene eseguita da personale competente e presso centri specializzati; Castelli Maison de Beauté è un salone specializzato in acconciature e cosmesi dotato di un Centro Estetico dove è possibile effettuare cicli di radiofrequenza viso Roma Piazza di Spagna.

In che cosa consiste la radiofrequenza viso Roma Piazza di Spagna

Grazie all’impiego della radiofrequenza si attivano processi di iperemia endogena (aumento della microcircolazione) con conseguente miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti.

Le onde elettromagnetiche potenziano inoltre la funzionalità della membrana fibroblastica con aumento della sintesi di collagene (una proteina sintetizzata appunto dai fibroblasti).

La migliorata concentrazione di collagene a livello dei diversi strati della pelle contribuisce a realizzare un vero e proprio effetto lifting che consente di rendere l’epidermide più tonica ed elastica.

Dato che il trattamento provoca anche ipertermia, il calore che ne deriva facilita la denaturazione del collagene che, rigonfiandosi consente di rimodellare il viso andando a riempire le rughe d’espressione.

Il miglioramento del microcircolo ha un effetto estremamente positivo a livello del metabolismo cellulare, con aumento dei processo di biosintesi di nuovi elementi cellulari che vanno a sostituire quelli morti e non più funzionali.

L’incremento della pressione capillare contribuisce ad incentivare l’irrorazione sanguigna e gli scambi di sostanze nutritive a livello degli spazi intercellulari, con miglioramento dei processi di rigenerazione.

Vantaggi della radiofrequenza viso Roma Piazza di Spagna

Grazie alle onde elettromagnetiche emesse dall’apparecchio di radiofrequenza, l’effetto estetico più immediato è una rigenerazione della pelle, derivante dalla eliminazione delle cellule morte superficiali, che vengono sostituite da nuovi elementi neoformati.

La stimolazione dei fibroblasti e il conseguente aumento della produzione di collagene determina un evidente attenuazione delle rughe conseguente al riempimento biologico dei solchi presenti a livello epidermico.

Il potenziamento del microcircolo contribuisce non soltanto ad aumentare il flusso sanguigno dei tessuti, ma anche a migliorare quello linfatico, con eliminazione dei liquidi in eccesso che per natura tendono a ristagnare negli spazi intercellulari, eliminando il dannoso fenomeno della ritenzione idrica ed i gonfiori ad essa collegati.