Info: Tel :+39 06 6794647 / +39 06 6780066 | Fax. +39 06 066780066 | E-mail: info@castelliparrucchieri.com

Capelli: tendenze estate 2019, tutto su tagli, colore e acconciature

Capelli: tendenze estate 2019, tutto su tagli, colore e acconciature

Dalle sfilate di Londra, New York e Milano: ecco come ci pettineremo nella primavera estate 2019

Capelli tendenze estate 2019

Naturalezza e artificio sono i due filoni opposti degli hair look della prossima primavera estate 2019. Al primo polo rispondono i capelli sciolti, della vita di tutti i giorni. Si fanno più studiate, invece, le acconciature da sfoggiare la sera o nelle grandi occasioni.

Tornano i capelli tagliati semplicemente, di modo che siano più facili da raccogliere quando si vuole esibire uno chignon o una coda eccentrici, ovvero i grandi protagonisti della bella stagione 2019.

Sei appassionata di hair look? Seguici sul nostro canale Instagram @dmbeauty

I capelli corti della primavera estate 2019

Hanno volumi morbidi che accarezzano il perimetro della testa. Anche nelle versioni più short, i tagli corti della primavera estate 2019 non sono mai molto sfrangiati, per conservare sempre un’aria femminile. Si portano con ciuffi pettinati di lato o all’indietro, lasciando libera la fronte. Le ciocche si fissano con gel dall’effetto opaco che, oltre a tenere fermo lo styling per ore, conferiscono maggior volume alla chioma.

I capelli lunghi della primavera estate 2019

Nella primavera estate 2019 i capelli lunghi si portano ben oltre le spalle. Il taglio? È dritto, scalato solo sulle punte e attorno ai lati del viso. La chioma conserva così pienezza e corpo, per seguire uno styling naturale. E proprio questa naturalezza è ricercata nel movimento che persegue sì le onde, ma mai troppo artefatte come le beach waves “volute” degli scorsi anni o i boccoli ricercati in stile Hollywood. I capelli sono ondulati in modo molto casuale, come quando ci si asciuga con il phon senza brushing.

La frangia della primavera estate 2019

È piena ma leggermente sfilata per alleggerire il ciuffo che copre la fronte. Nel 2019 la frangia si porta mai troppo lunga né troppo corta. Meglio se aperta per evitare di nascondere lo sguardo. Anche la frangia segue il trend del naturale, cioè il grande filone della primavera estate del 2019.

FONTE: www.donnamoderna.com

 

Write a Reply or Comment