Tendenze colori capelli 2019, le tonalità Goldwell
Tendenze colori capelli 2019, quali saranno le nuance che andremo a sfoggiare nel prossimo anno? E quali sono le novità del settore che possiamo già sperimentare in questi mesi autunnali e invernali? Se adorate darci un taglio netto con i classici colori di capelli e volete provare qualcosa di insolito e particolare, ecco che Goldwell pensa a soluzioni per stupire tutti quanti.
Sappiate che lo stile pop e divertente sarà alla base delle chiome di successo nel 2019. I colori capelli di tendenza 2019 saranno decisamente a tinte forti, per onorare un trend che ritroviamo anche nel guardaroba. Pop sarà l’aggettivo del quale maggiormente sentiremo parlare nei prossimi mesi, non dimentichiamolo mai.
Tendenze colori capelli 2019
Remix è un mix di pop art che si mescola allo stile punk. Tanti colori che si fanno notare, tanti contrasti, tanti stili che si mescolano insieme per un effetto che sarà optical pop. I colori di Goldwell del 2019 si fanno intensi e brillanti, vivaci e contrastanti. La base è formata dagli immancabili colori primari: da non perdere l’Energy Yellow, l’Illusion Blue, l’Atomic Red.
Colori forti e vivaci, perfetti da abbinare a tagli grafici e dalle forme decise, con contorni netti. Mentre lo styling sarà assolutamente minimalista. Basta già il colore a dirottare tutti gli sguardi su di voi!
Goldwell Elumenated Hair Color
In attesa di sfoggiare i colori di capelli 2019 pop e punk, Goldwell presenta i servizi Elumenated Hair Color, per risultati unici nel loro genere. Tutto merito dei @PurePigments, che sono stati ottenuti grazie alla tecnologia HD3, insieme a KAO – Fujifilm e all’Università Tecnica di Dresda. Presentati a marzo, i pigmenti sono una vera e propria rivoluzione del lmondo del colore, che finalmente sembra voler parlare di se, trasformarsi, muoversi.
FONTE: