Info: Tel :+39 06 6794647 / +39 06 6780066 | Fax. +39 06 066780066 | E-mail: info@castelliparrucchieri.com

Il biondo contaminato sarà il colore capelli più (a)dorato dell’Estate 2019

Il biondo contaminato sarà il colore capelli più (a)dorato dell’Estate 2019

Le schiariture naturali lasciano il posto a sfumature che degradano verso il ramato, il rosa, il tangerine, il blu e il menta.

Cambiare colore di capelli è tra i più grandi beauty desideri della bella stagione. Ma come e quali nuance scegliere per dare un nuovo twist alle nostre chiome nella Primavera Estate 2019? Il servizio esclusivo Contrast di Jean Louis David elimina l’effetto ricrescita e fonde tra loro le sfumature di colore.

Nei saloni Evos protagonisti sono i giochi di luce tra i capelli grazie a leggere schiariture dall’effetto naturale, in quelli by Framesi chiome ramate degradano verso lunghezze bionde, in quelli firmati Schwarzkopf Professional il biondo è stato arricchito con un audace tocco di blu, mentre i saloni Matrix propongono una miscela di tonalità biondo freddo e menta.

Vintage brunette, castano con accenti cromati, rose wood e optical white sono alcune delle tendenze colore capelli della Primavera Estate 2029 secondo Art Hair Studio, gruppo di stilisti partner Wella che creano sfumature delicate ed effetti shade layering super personalizzati. Calda e morbidissima la proposta colore di Franck Provost chiamata Brun Cashmere. Un effetto lentiggini sui capelli è quello ottenuta grazie alla tecnica di colorazione Imprinting, disponibile unicamente nei saloni Davines che si realizza con l’ausilio di due coppie di stencil metallici.

Alcuni stilisti di Revlon Professional ci parlano di un grande ritorno del biondo, ma anche del rosa satinescente come sottolinea Fabio Ziccardi. Concorda Sergio Vernini, aggiungendo che però ci stiamo spostando verso il viola e che i rossi continuano a essere molto in voga. “Torna il ramato, ma anche l’arancio, il pesca e il corallo“, aggiunge Gennaro D’Avanzo. “Per le tonalità più street di tendenza saranno il rosa T, il blu con sfumature argento e il tangerine”, prosegue Erica Reato, consulente di immagine, responsabile wedding e coach a livello cromatico per Revlon. Se per Stefano Conte i due i mood colore di stagione saranno le sfumature 3D tendenti al bianco ghiaccio, ideali per chiome castano chiaro e biondo e i colori caramello per le more per Fulvio Furcas i colori rainbow miscelati freddi o pastellati piaceranno ancora molto alle giovani generazioni.

 

Write a Reply or Comment